Carissimi tutti,

desideravo informarvi sulle molteplici iniziative del 2023 dove l’AMPIL ha partecipato:

– Inaugurazione Mostre fotografiche a Conversano (Bari) nel mese di maggio e a Cosenza nel mese di settembre;

– Incontri di presentazione delle attività associative nei Comuni di San Giorgio in Bosco (Padova) e Vimodrone (Milano) nel mese di aprile e Vicopisano (Pisa) nel mese di giugno. A Vicopisano era presente anche Alan Perry.

Tutte le iniziative hanno riscosso una notevole partecipazione con la presenza entusiasmante nelle varie località dei familiari dei prigionieri di guerra a Letterkenny.

Per il prossimo anno stiamo valutando, con il Consiglio direttivo, alcuni eventi che contiamo darvi più precisamente con inizio anno 2024.

Se siete interessati a presentare la Mostra fotografica nel vostro territorio o favorire degli incontri specifici in collaborazione con Comuni, Enti, Associazioni, Scuole, fatecelo sapere. Ricordiamo inoltre che abbiamo costituito un sito internet AMPIL (www.ampil.it) e anche su Facebook (“ampil.letterkenny”) dove si possono seguire varie notizie dell’Associazione.

Abbiamo creato anche un gruppo Whatsapp (che ha raggiunto più di 100 Vostre presenze) dove si possono seguire aggiornamenti e notizie della nostra Associazione. Invitiamo chi volesse essere inserito nel gruppo “Letterkenny” Whatsapp di fornirmi il consenso mediante messaggio whatsapp a questo numero: 3480704256.

Ricordo infine che ci si può ancora iscrivere all’AMPIL, versando la quota di € 20,00 tramite bonifico a questo IBAN: IT50E0306909606100000148139.

nel versamento si prega di indicare nella causale l’anno di riferimento (2023 o, per il prossimo anno, 2024) e vostro nome e cognome intestato all’ AMPIL.

Il sostegno, non solo economico, è importante non solo per il sostentamento delle nostre attività ma anche per sentirci una grande famiglia con i nostri cari, prigionieri negli Stati Uniti.

 

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione,

 

Fabio Trevisan (Presidente AMPIL)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *